Il piccolo ma potente strumento diagnostico Bike-Scan 100 Professional è un attrezzo davvero utile in ogni officina ed il compagno perfetto durante i tuoi viaggi. Il sistema copre la completa elettronica della motocicletta e semplifica la risoluzione dei problemi della motocicletta per l'utente.
Funzioni:
- Azzeramento service (data / distanza)
- Impostazione data ed ora, ad es. dopo la sostituzione della batteria
- Azzeramento dei valori d'adattamento per l'unità di controllo del motore
- Dati in tempo reale
- Lettura dei chilometri attuali
- Lettura del numero di telaio
- Azzeramento service gioco della valvola
- Spurgare il modulatore di pressione ABS (dall'anno di costruzione 2013 con Can-Bus)
- Calibrazione della posizione di minimo
- Inizializza l'indicatore d'usura dei freni
- Calibrazione parabrezza
- Calibrazione ESA / SAF
- Regolazione Stepper
- Calibrazione: sensore d'altezza, parabrezza, posizione di minimo, ecc.
- Regolazione dei sensori: aletta di scarico, aletta tubo d'interferenza, dispositivo d'inversione, encoder di guida, scatola del cambio, attuatore folle, sensori lambda
- Aggiornamenti gratuiti
- Diagnosi attuatore
- Formazione / programmazione TPMS (Tire Pressure Monitoring System)
Attenzione: Queste funzioni non sono disponibili per tutti i modelli, varianti di motore ed unità di controllo!
Protocolli supportati: KWP2000, DCAN ed UDS
Controller supportati:
- Elettronica motore da Motronic 2.4
- Elettronica centrale
- Strumento di combinazione
- Controllo pressione pneumatici
- ABS - Sistema frenante antibloccaggio da Integral I-ABS (no ABS I o ABS II)
- Sistema antifurto
- Radio
- Sezione di controllo Radio
- Cavalletto elettrico idraulico
Contenuto della confezione: Dispositivo diagnostico inclusa licenza, cavo diagnostico a 10 pin, cavo USB, manuale e custodia.
Le istruzioni per l'uso sono in tedesco ed inglese.
Istruzioni per l'uso
Il software del dispositivo può essere impostato in tedesco, inglese, francese, spagnolo ed italiano.
I codici errori sono disponibili in tedesco, inglese ed italiano.
Come cambiare la lingua del dispositivo dal tedesco all'italiano
Attenzione: Una volta che il dispositivo è stato messo in funzione non potrà più essere restituito!
Adatto per motociclette costruite fino al 2016 (presa rotonda).
ATTENZIONE: per i modelli di moto BMW dall'anno di costruzione 2017 con EU4 (OBD II, spina angolare), è necessario un cavo adattatore (codice articolo 1494) per collegare lo strumento diagnostico alla motocicletta!
Contiene una cinghia di ancoraggio munita di un uncino a S e...
La strumentazione diagnostica ideale per i viaggi e...
Per montare o smontare la ruota anteriore della S1000RR, è...