Grazie alla sua elevata potenza di uscita a causa della bassa resistenza interna, questa batteria al litio avvia rapidamente i motocicli. Inoltre, è caratterizzato da una bassa autoscarica.
- nessuna perdita di capacità durante la vita utile
- lunga durata
- tempo di caricamento rapido
- manipolazione sicura
- nessuna manutenzione richiesta
- tensione di scarica stabile grazie al sistema integrato di gestione della batteria (BMS)
- visualizzazione integrata dello stato di carica
- la batteria non può perdere
Tutte le batterie devono essere caricate prima del primo utilizzo. Le batterie al litio possono essere caricate solo con un caricabatterie adatto (ciò non dovrebbe fornire più di 15 V in nessuna modalità, ad esempio il numero di parte 90018).
BMW R100 (81-84), R100/7 (76-78), R100CS (80-84), R100GS (86-96), R100RS (76-92), R100RT (78-96), R100S (76-80), R45 (78-85), R50 (69-73), R60/5 (69-73), R60/6 (73-76), R60/7 (76-80), R65 (78-93), R65G/S (87-92), R65LS (81-85), R75/5 (69-73), R75/6 (73-76), R75/7 (76-79), R80 (77-80), R80 (84-93), R80G/S (80-87), R80GS (87-98), R80R (91-94), R80RT (82-95), R80ST (82-85), R90S (73-76), R90/6 73-76)
L'energia prelevata da una batteria deve essere reintegrata immediatamente. Le batterie iniziano a solfatarsi (distruggersi) a 12,4 volt. Se guidi poco, controlla la batteria ogni 6 settimane e assicurati di ricaricarla da 12,5 volt, altrimenti c'è il rischio di perdita di prestazioni e di una durata notevolmente ridotta! Collega i veicoli stagionali a un caricabatterie di mantenimento adatto!
L'olio per il cambio ad elevate prestazioni è progettato...
Guarnizione coperchio filtro dell'olio
2V boxer...
Spingidisco della frizione
per tutti i modelli boxer a...