Non possiamo accettare spedizioni da paesi non UE per evitare d'incorrere in dazi doganali. Se devi spedire la tua sella da un paese non appartenente all'Unione Europea non saremo purtroppo in grado d'offrirti il nostro servizio di “post-montaggio di un riscaldamento per sella”.
Post-montaggio di un riscaldamento per sella a 2 stadi (15W/30W) per i sedili che non hanno il riscaldamento del sedile di serie.
Possibile solo in posizione di guida o in posizione di guida e passeggero.
Il rivestimento originale del sedile deve essere rimosso per l'installazione e pertanto non deve essere incollato al nucleo in schiuma! Verifica se il rivestimento può essere sollevato dal nucleo in schiuma! A tal fine, stringi il rivestimento tra il pollice e l'indice e prova a sollevarlo (vedi figura 4). Attenzione: Se il rivestimento è incollato, il riscaldamento della sella può essere installato solo in combinazione con una conversione della sella (vedi conversione del sedile (sedile monoblocco) / conversione del sedile (sedile in due pezzi))!
Dopo l'installazione di un riscaldamento per sella, il cavo per l'alimentazione viene fatto uscire sotto la scocca del sedile (lunghezza circa 20 cm con connessione a spina). Per ogni posizione del riscaldamento della sella viene fornito un cavo di collegamento lungo circa 120 cm con un interruttore a levetta rotondo incorporato a due stadi (diametro circa 20 mm). Il collegamento all'impianto elettrico della motocicletta deve essere eseguito da un'officina specializzata; sono necessarie conoscenze di elettronica motociclistica! È incluso uno schema del circuito.
Il riscaldamento del sedile sarà installato sulla tua sella - dovrai inviarcela!
Saranno necessarie circa 2-3 settimane.
L'illustrazione del passaggio del cavo di collegamento è un esempio. La posizione del passacavo può variare a seconda della sella e del modello.
Non possiamo accettare spedizioni...
Non possiamo accettare spedizioni...
Di default, usiamo una pelle sintentica nera antiscivolo e...