Il supporto universale Quiklox per specchi è il modo perfetto per fissare lo smartphone alla moto in pochi secondi, in modo flessibile e intuitivo. Il supporto per lo specchietto può essere montato, ad esempio, sui tubi degli specchietti e su tutti i nostri supporti GPS con attacco a tubo e lo smartphone può essere fissato sia in formato verticale sia orizzontale. Gli adattatori per diametri di tubo di 8 mm, 12 mm e 14 mm sono inclusi nella fornitura. Senza adattatore, la staffa si adatta a un diametro di tubo di 16 mm.
Inoltre, per fissare lo smartphone sono necessari il modulo anti-vibrazione (articolo 94173) e la custodia per smartphone Quiklox Armor Hard Case (articolo 94361) o il supporto universale per smartphone Quiklox (articolo 93054).
Il modulo anti-vibrazione (articolo 94173) protegge il tuo cellulare dalle vibrazioni ad alta frequenza generate dalla moto.
La custodia per smartphone Quiklox Armor Hard Case (articolo 94361) è molto robusta e offre al cellulare protezione da urti, cadute e condizioni meteorologiche avverse. Con la custodia per smartphone è possibile utilizzare anche un cavo di ricarica. Le dimensioni interne della custodia sono 83 x 168 mm. Può essere utilizzato orizzontalmente e verticalmente.
Con il supporto universale per smartphone Quiklox (articolo 93054) è possibile fissare telefoni con una larghezza di 65-90 mm. Può essere utilizzato orizzontalmente e verticalmente.
Basta premere il rilascio rapido, girarlo e agganciare o sganciare il supporto per smartphone insieme allo smartphone: facile e sicuro.
Con questo supporto resistente e duraturo puoi fissare il...
Il dispositivo di navigazione Zumo XT2, con il suo display...
Il supporto per lo specchietto SP Connect è il modo perfetto...