Questa protezione è realizzata in alluminio spesso 4 mm, ha una superficie anodizzata argento opaco e protegge il sottoscocca della tua moto - non solo durante la guida fuoristrada - dai danni causati da sassi e fango. Pertanto, le aree sensibili come il basamento e il collegamento del collettore rimangono intatte. La protezione del motore si adatta perfettamente all'aspetto generale della moto e conferisce alla moto un aspetto individuale e avventuroso, senza influire in alcun modo sull'aerodinamica. Non è necessario rimuovere la piastra protettiva durante il cambio dell'olio.
Installare Istruzione 21829N / 21829P
Inoltre, è possibile montare l'estensione di protezione del motore (copertura del cavalletto centrale), che sostituisce la parte originale in plastica.
Installare Istruzione 21950N / 21950P
Queste coperture per i fori aperti del supporto motore sono...
Le leve Tector fresate CNC affascinano per la loro elevata...
Anche i nostri paracilindri sono realizzati in acciaio di...