La tecnologia "Keyless Go" o "Keyless Ride" offre molti vantaggi al moderno motociclista. Per esempio, la motocicletta può essere avviata velocemente e facilmente senza il bisogno di cercare la chiave.
Tuttavia, questa tecnologia offre anche ai ladri la possibilità di rubare la tua moto abbastanza facilmente intercettando il segnale della tua chiave. Il segnale radio della chiave è normalmente limitato a pochi metri. Con un cosiddetto estensore di portata, tuttavia, le persone non autorizzate possono intercettare il segnale radio della tua chiave, estenderlo per molti metri e quindi manipolare il sistema d’accesso della tua motocicletta. Se sei seduto in un ristorante, per esempio, è abbastanza facile intercettare il segnale delle chiavi ed estenderlo al parcheggio dov'è parcheggiata la tua moto. A questo punto il malfattore dovrà solo premere il pulsante d’avviamento e fuggire con la tua motocicletta.
Il nostro astuccio per chiavi in pelle sintetica nera con blocco RFID integrato offre un rimedio. Questo portachiavi è efficacemente schermato ed evita l’entrata e l’uscita del segnale radio. La tua chiave - e quindi la tua moto - rimane protetta fintanto che viene conservata nell'astuccio per le chiavi. Con questo attrezzo, semplice ma efficace, porrai fine ai rischi di furto della tua motocicletta!
Come puoi vedere nel video, il nostro portachiavi è dotato di due tasche, una con e una senza blocco RFID, in modo da poter spostare semplicemente la chiave sul portachiavi dall'area protetta all'area normale e il viaggio potrà iniziare e viceversa.
Dimensioni: circa 12,5 x 7,5 cm
Qui potete vedere un esempio di "attacco relè" su una moderna chiave radio e come la nostra borsa portachiavi con blocco RFID protegge voi e la vostra R1300GS da questo: https://youtu.be/OAxCjGkq_Xc?si=cHhzdBV_lvc56d9f&t=136
Ideale come presa supplementare per tutte le utenze con...
La pompa d'aria AirMan Sparrow puo` essere usata anche per...
Questo tappeto nero con scritta grigia R1300GS è chiamato...