Domande relative all'articolo
Se non metto gli adattatori x la frizione e freno cosa vado incontro come disagio Quando si montano le riser del manubrio, è necessario riposizionare il cavo della frizione (vedere le istruzioni di installazione).
Se il riposizionamento del cavo della frizione è troppo complesso, è possibile estenderlo anche con il nostro adattatore speciale (numero di parte 26865).
Se la linea del freno originale è troppo corta o tesa dopo il montaggio dei riser del manubrio, la linea del freno può essere estesa con il nostro adattatore speciale (articolo n. 26860).
È passibile avere le 4 viti più.lughe per istallare navigatore originale il raiser e già stato acquistato da voi. Vuoi installare il navigatore originale sui riser? Per fare questo, non hai bisogno di viti più lunghe. Le viti originali si adatteranno alle nostre bretelle.
Disponiamo di viti standard appropriate per i nostri riser per sostituire le viti speciali utilizzate per montare il GPS nel caso in cui un cliente desideri rimuovere il supporto GPS originale.
Purtroppo non offriamo le viti originali, che sono disponibili presso il tuo concessionario BMW locale.
Per montare i riser su R1250R, sono sempre necessarie le prolunghe cavi freno e frizione ? Quando si montano le riser del manubrio, è necessario riposizionare il cavo della frizione (vedere le istruzioni di installazione).
Se il riposizionamento del cavo della frizione è troppo complesso, è possibile estenderlo anche con il nostro adattatore speciale (numero di parte 26865).
Se la linea del freno originale è troppo corta o tesa dopo il montaggio dei riser del manubrio, la linea del freno può essere estesa con il nostro adattatore speciale (articolo n. 26860).
Vorrei montare i riser sulla mia r1250r, mi sembra un lavoro piuttosto semplice da fare da solo, è sufficiente riposizionare il cavo della frizione? Non vorrei dover montare adattatori per cavo frizione/freno, perché dovrei far fare il lavoro in officina, con maggiori costi e fermo della moto. Il riposizionamento del cavo della frizione non è così facile come sembra se non si ha esperienza con esso.
Inoltre, non possiamo garantire se hai bisogno degli adattatori o meno.
Dipende da quanto gioco hai con i cavi dopo aver montato il riser manubrio e sganciato la fascetta che tiene il tubo frizione sotto il serbatoio.
Perché non posso tirare il frizione come mostrato nel video / nelle istruzioni di installazione? Il condotto della frizione è fissato sul telaio (dietro il radiatore) con un morsetto (supporto per il condotto). Non puoi vedere questo morsetto. Sarai in grado di sentirlo solo quando scorri con la mano lungo il condotto della frizione. Il supporto deve essere aperto e solo allora potrai tirare il condotto della frizione (come mostrato nel video / nelle istruzioni di installazione).
Ho bisogno di viti aggiuntive (articolo 2534-520)? BMW utilizza viti speciali con filettature nella loro testa a vite estesa sul morsetto triplo per montare, in quella posizione, il sistema di navigazione. Se non vuoi più montare il sistema di navigazione in quella posizione, potrai utilizzare le nostre viti più corte (2534-520). Con queste viti non avrai alcuna fastidiosa testa di vite con filettatura sul triplo morsetto. Una soluzione elegante se non vuoi più montare il supporto del sistema GPS BMW sul triplo morsetto. Le nostre viti corte (2534-520) non sono necessarie per il montaggio dei riser del manubrio.