Le luci supplementari stanno raccogliendo sempre più appassionati e la ragione principale di tutto ciò è la sicurezza - "Vedere ed essere visti". Correttamente montate e regolate (per evitare di abbagliare il traffico in arrivo), aumenteranno notevolmente la visione notturna in qualsiasi condizione atmosferica se confrontate con le luci originali, che possono essere insufficienti a volte. In aggiunta, quando accese durante il giorno, queste luci ti renderanno più visibile nel traffico - un vantaggio enorme per quanto riguarda la sicurezza passiva.
Il kit di montaggio (NSW.07.004.10400/B) ti permette di montare le luci LED supplementari sul lato destro e sinistro sotto il parafango anteriore. Pertanto, sarà possibile montare le luci supplementari anche se non hai alcun crash bar montato sulla tua motocicletta.
Per montare le luci aggiuntive sui tubi con un diametro di 22, 26, 27 or 28 mm puoi usare i morsetti per le luci (NSW.00.004.13000/B).
Istruzioni di montaggio Luci Supplementari
Istruzioni di montaggio Kit di Montaggio
Il kit di montaggio per le luci aggiuntive può anche essere installato in combinazione con le nostre set arco protezione carena.
Se il cavo positivo dei fari è troppo corto per la tua moto, puoi allungarlo con il nostro articolo S23004138. Anche le nostre fascette per cavi (articolo 3800105 / 3800115) sono utili per il montaggio dei fari.
Catarifrangente rosso, auto-adesivo con E-mark...
Questa potente lampadina per fari omologata per la strada...
Indicatore LED
La spedizione include 1 indicatore LED...