Non possiamo accettare spedizioni di sedili da paesi non appartenenti all'Unione Europea per non incorrere in dazi doganali. Se devi spedire il tuo sedile da un paese al di fuori dell'Unione Europea, purtroppo non possiamo offrirti il nostro servizio di "modifica del sedile”.
Il sedile viene modificato in base alle tue personali esigenze. Seguendo le informazioni fornite nella nostra scheda tecnica, possiamo adattare il sedile alle tue esigenze in termini di durezza, forma e altezza. Tra l'altro, è possibile realizzare una scanalatura (parte centrale del sedile più profonda), che allevia sensibilmente il coccige in caso di problemi in quella zona.
La conversione del sedile è possibile usando differenti opzioni d'altezza:
1: come il sedile originale
2: ribassata (fino a - 25 mm)
3: rialzata (fino a +25 mm)
Si sconsiglia di alzare la sella a causa della forma della sella di questa moto!
Molti sedili sono offerti da BMW anche in una versione ribassata - questi non possono essere ulteriormente ribassati.
Di default, usiamo pelle sintetica nera antiscivolo ed una cucitura nera per la conversione del sedile (altri colori sono anche possibili). Sono possibili diversi colori o diversi tipi di similpelle, scritte e altre personalizzazioni a un costo aggiuntivo.
Esempi di modifiche: Esempi di modifiche del sedile
Ti preghiamo di compilare il modulo per la modifica del sedile e inviarlo. Attendi la nostra conferma prima d'inviarci il sedile. In questo modo potrai evitare inutili spese di spedizione nel caso in cui non sia possibile effettuare la conversione desiderata.
Il tuo modulo per i dati: Ti preghiamo di compilarlo ed inviarcelo!
Il tuo sedile sarà modifcato - dovrai inviarcelo!
Per completare le modifiche saranno necessarie circa 2 settimane.
Ogni immagine del servizio di "modifica del sedile" può ovviamente essere solo un esempio! Le cuciture non sono sempre possibili, ad esempio nel caso di sedili molto morbidi! Il nostro esperto può decidere se una cucitura deve essere incorporata o meno solo dopo aver ricevuto le informazioni sul tuo modulo..
Se il sedile non è riscaldato, è possibile installare un riscaldamento accessorio per il sedile con la conversione del sedile.
Il retrofit comprende l'installazione di un riscaldatore per sedili a 2 stadi (15W/30W) e di tutti i collegamenti necessari per il funzionamento.
Dopo l'installazione di un riscaldatore per sedili, il cavo per l'alimentazione viene fatto uscire sotto la scocca del sedile (lungo circa 20 cm con connessione a spina). Riceverai un cavo di collegamento lungo circa 120 cm con un interruttore a levetta rotondo incorporato a due stadi (diametro circa 20 mm) per ogni posizione del sedile riscaldato. Il collegamento all'impianto elettrico della tua moto deve essere effettuato da un'officina specializzata; è necessaria una conoscenza dell'elettronica motociclistica! È incluso uno schema di circuito.
L'illustrazione del passaggio del cavo di collegamento è un esempio. La posizione del passacavo può variare a seconda del sedile e del modello.
Non ci assumiamo alcuna garanzia per il riscaldamento del sedile già installato. Se il riscaldamento del sedile funzionava prima della conversione del sedile, funzionerà anche dopo la conversione del sedile.
A causa di dazi doganali, non...
Non possiamo accettare spedizioni...
Non possiamo accettare spedizioni...