Con il BMW Connected Ride Navigator, tutti i tuoi viaggi e tour saranno sempre con te. I percorsi pianificati possono essere sincronizzati con l'app BMW Motorrad tramite BMW ID. Il display touchscreen da 5,5 pollici è facile da leggere anche alla luce diretta del sole e viene gestito in modo intuitivo tramite il multi-controller. Offre sempre mappe e percorsi aggiornati grazie agli aggiornamenti direttamente sul dispositivo e all'integrazione perfetta con lo smartphone (aggiornamenti mappe gratuiti e a vita e aggiornamenti software gratuiti). I dati delle mappe sono disponibili per tutto il mondo. Durante l'installazione, ti verrà chiesto quali paesi devono essere installati. In genere è richiesta una connessione WiFi per l'installazione. L'hardware è stato progettato per soddisfare i requisiti dei motociclisti, ovvero per l'uso più intenso. Può resistere a polvere, forti vibrazioni, freddo gelido e calore estremo.
Che si tratti di prodotti BMW Connected Ride o del tuo smartphone: il Connected Ride Navigator unisce tutti i dispositivi e le applicazioni multimediali in un unico dispositivo. Ad esempio, quando la connessione tra la moto e il navigatore è attiva, la funzione di navigazione, la telefonia e i media sono disattivati sul display TFT della moto e visualizzati chiaramente sul display del Connected Ride Navigator. Grazie a BMW Motorrad Cloud Integration e al tuo BMW ID, tutti i percorsi e i piani vengono sincronizzati tra il navigatore e l'app BMW Connected.
- Fissaggio semplice e rapido del Connected Ride Navigator nel supporto specifico del veicolo (equipaggiamento speciale "Predisposizione alla navigazione")
- Massima integrazione nella motocicletta tramite il collegamento del Connected Ride Navigator alla rete di bordo, possibile solo in combinazione con l'equipaggiamento speciale "Predisposizione alla navigazione"
- Comodo utilizzo tramite il multi-controller
- Scambio dati tra motocicletta e navigatore per utilizzare la funzione "La mia motocicletta" (tramite "La mia motocicletta", ad esempio, vengono registrate sia le informazioni sullo stato della motocicletta sia le informazioni sul tour come distanza, velocità o angolo d‘inclinazione)
- Esportazione e importazione di dati GPX tramite l'app BMW Connected o tramite cavo USB-C al PC
- Lingue disponibili: tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese, giapponese, cinese, coreano, russo, polacco, finlandese, ceco
Display: display TFT da 5,5" con 800 nit di potenza luminosa continua (certificato per uso automobilistico secondo lo standard del BMW Group)
Tipo/prestazioni della batteria: batteria ai polimeri di litio, 3000 mAh
Classe di protezione: IP 69
Scheda SIM: Micro SIM; compatibile fino a 4G/LTE (non inclusa)
Opzione di ricarica e trasferimento dati: USB-C
Ricarica rapida con USB-C fino a 2,4 A
Tecnologia GPS all'avanguardia
Memoria interna: 128 GB
Dimensioni: 150×83×19 mm
Peso: 309 g
Colore: nero
Contenuto della consegna:
Connected Ride Navigator
Cacciavite (per l'installazione di una scheda SIM opzionale)
2 cavi di ricarica/dati USB-C (USB-A a USB-C e USB-C a USB-C)
Il BMW Connected Ride Navigator può essere utilizzato solo in combinazione con la predisposizione per la navigazione BMW e il BMW Multicontroller!
Può essere utilizzato per quasi tutti i modelli di motociclette BMW con Multi-Controller (da circa l'anno modello 2014) ed equipaggiamento speciale "Predisposizione per dispositivo di navigazione" e può essere azionato tramite il Multi-Controller. I modelli BMW R1200RT, R1250RT, K1600GT, K1600GTL, K1600B e K1600 Grand America sono esclusi!
Il dispositivo di navigazione Zumo XT2, con il suo display...
Il supporto universale Quiklox per specchi è il modo...
Con questo supporto per smartphone, puoi fissare il tuo...