AIRFLOW eleva ai massimi livelli la versatilità di utilizzo del parabrezza. A renderlo tale è la capacità di adeguarsi, in pochi secondi, all'altezza del pilota o al clima del momento grazie al suo spoiler, regolabile in altezza in modo facile e veloce.
Questo particolare elemento, realizzato il policarbonato trasparente, rappresenta la parte mobile del parabrezza: esso scorre liberamente su due binari lungo un'escursione di 12 cm. Due morsetti in robusto materiale plastico fissano saldamente lo spoiler al punto scelto dal pilota.
La particolare conformazione delle parti fissa e mobile che compongono l'AIRFLOW creano un effetto aerodinamico capace di eliminare del tutto le turbolenze, consentendo di ottenere la massima protezione dal vento.
Un'altra importante caratteristica da evidenziare è la capacità di AIRFLOW di aumentare la sicurezza di guida in caso di pioggia: la possibilità di abbassare del tutto lo spoiler evita l'effetto gocce sullo screen (amplificato dalla visiera del casco) che distorce le immagini, molto fastidioso dopo il crepuscolo.
Lo spoiler dell'AIRFLOW, ulteriore peculiarità, può essere facilmente sfilato permettendo di viaggiare in scooter nei mesi caldi con la sola parte bassa del parabrezza.
Disponibile in dimensioni di 90ml con panno applicatore –...
Il deflettore MRA X-creen spoiler può essere...
Per lunghi viaggi, la serie Touring è stata introdotta per...