Il supporto per lo specchietto SP Connect è il modo perfetto per fissare lo smartphone alla moto in pochi secondi, in modo flessibile e intuitivo. Il supporto per lo specchietto può essere montato, ad esempio, sui tubi degli specchietti e su tutti i nostri supporti GPS con attacco a tubo e offre una stabile possibilità di regolazione a 360° con incrementi di 6° per poter posizionare lo smartphone in modo ottimale. Lo smartphone può essere fissato sia in formato verticale sia orizzontale.
Istruzioni di montaggio supporto specchietto SP Connect
Nota: Se al supporto da specchietto è collegato uno smartphone con stabilizzatore d'immagine meccanico, si consiglia di utilizzare un modulo antivibrazioni aggiuntivo (articolo 688066) per prevenire al meglio i danni alla fotocamera dello smartphone che possono essere causati dalle vibrazioni dei motori delle moto. Il modulo antivibrazioni riduce le vibrazioni fino al 60%. La testa del supporto da specchietto è facilmente intercambiabile con il modulo antivibrazioni, che consente di fissare lo smartphone direttamente sul modulo antivibrazioni con una rotazione di 90° in senso orario. Tuttavia, in caso di problemi, il supporto per specchietto non deve più essere utilizzato in combinazione con questo smartphone!
Istruzioni di montaggio modulo antivibrazioni SP
Per fissare lo smartphone al supporto per specchietto è possibile utilizzare la custodia telefonica universale SP, l'interfaccia universale SP o il morsetto per telefono universale SP.
La custodia universale SP è disponibile in due misure. L'articolo 688060921 offre spazio per smartphone con dimensioni massime di circa 153 x 70 mm, mentre l'articolo 688060922 è progettato per smartphone con dimensioni massime di circa 165 x 80 mm. Le custodie SP Universal proteggono il telefono da pioggia, sudore, fango e polvere, offrono una buona usabilità del touchscreen e sono dotate di una finestra per la fotocamera e di un inserto protettivo in pile. Lo smartphone viene inserito nella custodia, l'apertura viene arrotolata e quindi fissata con la superficie a strappo.
Nota: Il caricamento wireless non è garantito quando si usa questo prodotto.
Istruzioni di montaggio per la custodia cellulare universale SP
L'interfaccia universale SP rende compatibile qualsiasi custodia del telefono o altro dispositivo con il sistema SPC+. Si tratta di un tappetino piatto e robusto, dotato di una pellicola adesiva 3M per un utilizzo flessibile. Per l'installazione, la pellicola protettiva del tappetino adesivo viene rimossa e premuta sul retro della custodia dello smartphone o di un altro dispositivo. Per ottenere risultati ottimali, il tappetino deve essere posizionato il più centralmente possibile.
Nota: Il caricamento wireless non è garantito quando si usa questo prodotto.
Attenzione: L'uso dell'interfaccia universale SP è a tuo rischio e pericolo! Osserva le informazioni contenute nelle istruzioni di installazione!
Istruzioni di montaggio per l'interfaccia universale SP
Il morsetto per telefono universale SP si adatta a smartphone con uno spessore massimo di 12 mm e una larghezza compresa tra 58 e 85 mm. Il supporto del morsetto per smartphone ha un sistema di bloccaggio semplice e solido: basta estrarre la corona, avvitarla saldamente e fissare la corona premendola. La staffa del morsetto può essere regolata senza attrezzi.
Nota: la ricarica wireless non è garantita quando si utilizza questo prodotto.
Istruzioni di montaggio per il morsetto per telefono universale SP
Il TomTom Rider 550 GPS di navigazione satellitare offre un...
Il morsetto X-Grip offre una presa stabile per smartphone di...
Il supporto per frizione SP Connect è il modo perfetto per...