Conversione di Hornig della BMW R18
17.06.2024 - per un cruiser di lusso ancora più confortevole Il suo motore boxer a due cilindri da 1802 cc rende la BMW R18 il boxer con la cilindrata più grande che BMW Motorrad abbia mai costruito. Con una potenza di 67 kW / 91 CV, la caratteristica cruiser offre un'esperienza di guida sicura e combina tradizione e tecnologia moderna. Abbiamo dato a questa cruiser dalla bellezza raffinata qualche tocco in più aggiungendo alcuni accessori che la rendono ancora più unica.
Per creare spazio di deposito sulla BMW R18, abbiamo montato delle
borse laterali di colore marrone sabbia, realizzate in pelle bovina di 3-4 mm di spessore. Sono dotate di un robusto pannello posteriore in plastica ABS e sono fissate a un supporto arcuato a C specifico per la moto. Le borse laterali sono richiudibili e offrono un volume di circa 17 litri. Il telefono cellulare può essere riposto in modo semplice e sicuro nel nostro
pannello del serbatoio in pelle marrone sabbia con scomparto per cellulare e può essere caricato e utilizzato durante la guida. Tutti gli smartphone con una larghezza massima di 8 cm entrano nello scomparto del cellulare. Per abbinarli al colore delle borse laterali, abbiamo rivestito i
sedili del conducente e del passeggero della BMW R18 con pelle marrone e abbiamo aggiunto una trapuntatura a rombi e la scritta "1800cc". È stata realizzata anche una cinghia di presa abbinata con design "R18". Per garantire al passeggero una guida confortevole sulla BMW R18, abbiamo installato uno
schienale dalla forma ergonomica con chiusura a sgancio rapido. Anche il cuscino dello schienale è rivestito in tinta marrone sabbia (realizzazione su misura). Lo schienalino completo può essere fissato e rimosso dalla motocicletta senza attrezzi e, dopo averlo rimosso, sulla motocicletta rimangono solo 4 boccole in acciaio inossidabile, che non influiscono sull'aspetto della motocicletta. Il design marrone sabbia della moto è completato da
coprimanopole in pelle in colore coordinato. Un altro punto forte del design della nostra BMW R18 è il
parafango anteriore gessato. Seguendo l'esempio del parafango posteriore e del serbatoio originali, per la nostra conversione della R18 sono state disegnate a mano due linee bianche sul parafango anteriore. Offriamo questo servizio anche per il tuo parafango anteriore!
Il cupolino
"Batwing SML Touring" assicura una guida rilassata da cruiser e un look personalizzato inconfondibile. Il parabrezza è disponibile in versione oscurata o trasparente. La parte carenata del parabrezza è realizzata in plastica nera, indipendentemente dal colore del parabrezza stesso. Abbiamo aggiunto 2 strisce bianche al cupolino sulla nostra BMW R18 per riflettere il design dei parafanghi e del serbatoio (su misura). Il
kit di elevazione consente una sella e un'altezza di marcia più dinamiche per la moto. L'installazione accorcia il passo della BMW R18 per ottenere una manovrabilità agile e più sportiva. Per proteggere il motore boxer abbiamo installato le nostre
barre di protezione in acciaio inossidabile, che hanno un diametro del tubo di 34 mm, si adattano molto bene all'aspetto della moto e garantiscono una distribuzione uniforme delle forze in caso di una caduta. La nostra
griglia del radiatore dell'olio protegge il radiatore dell'olio della BMW R18 e allo stesso tempo rappresenta un nuovo highlight visivo sulla moto. Abbiamo attaccato le
estensioni della leva del cambio alla parte anteriore e posteriore della leva del cambio sulla nostra BMW R18. Grazie a queste estensioni della leva del cambio (lunghezza + ca. 11 mm) in alluminio, cambiare marcia sarà un piacere perché beneficerai di una presa migliore. La leva del cambio posteriore per passare alla marcia superiore è più facile da trovare grazie al design leggermente più lungo. Abbiamo anche installato una
estensione della leva del cambio per passare alla retromarcia. Ciò significa che la leva è posizionata in modo più vantaggioso ed è facile da impugnare anche indossando i guanti. L'azionamento della leva del cambio è più alta di 130 mm rispetto all'originale e la leva è in acciaio inox lucidato.
Grazie al nostro
portatarga variabile in acciaio inossidabile di alta qualità, la targa della BMW R18 non deve più essere forata. Il supporto è regolabile in larghezza da 18-28 cm. Varie parti in alluminio, come il nostro
tappo del serbatoio dell'olio, che può essere aperto solo con un Torx T45, il nostro
tappo della calotta di sterzo con stemma e i nostri
tappi di copertura del telaio migliora ulteriormente la nostra BMW R18. La nostra
estensione del cavalletto laterale consente di parcheggiare la BMW R18 in sicurezza su tutte le superfici. Grazie al nostro
supporto per GPS è possibile fissare dispositivi di navigazione o smartphone alla zona di fissaggio del manubrio. Tutti i nostri adattatori per navigazione o supporti per smartphone possono essere fissati a questo supporto GPS con tubo da 12 mm di diametro, in modo che il conducente dell'R18 abbia sempre una visione chiara del percorso da percorrere. Infine, abbiamo montato uno
scarico HATTECH lucidato sulla nostra BMW R18, che offre un suono potente con un volume simile all'originale. Lo scarico è realizzato interamente in acciaio inox, saldato tramite processo TIG, è più leggero di 5,5 kg rispetto all'impianto originale e ovviamente ha un'omologazione stradale europea.
Qui puoi trovare tutti i prodotti provenienti dalla nostra gamma che abbiamo utilizzato per la conversione:
Borse lateraliConversione del sedile (sedile in due pezzi)Schienale removibileManopole in pelle per le impugnature del manubrioRigatura del tuo parafango anterioreParabrezza carenatura Batwing SML Touring Kit - ElevazioneParacilindro in acciaio inox Griglia radiatoreEstensione leva del cambioEstensione leva del cambio - retromarciaPortatarga regolabile in acciaio inoxTappo olioChiusura della testa dello sterzo con emblemaCoperture telaioSupporto per GPSScarico HATTECHPhotos: MO Medien Verlag
Ritorna alle ultime notizie