Nuovi modelli per la famiglia R18
11.08.2021 - simbiosi bavarese-americana Con il modello R18 standard BMW Motorrad aveva già iniziato a rivolgersi ad un pubblico più ampio rispetto al solito. Ora, con i due modelli R 18 Transcontinental e R 18 B, l’azienda di Monaco di Baviera, non solo presenta una coerante continuazione di questa filosofia ma anche un considerevole miglioramenteo in termini di dinamiche sulle lunghe distanze e d’idoneità al touring.
Basato sul motore "Big Boxer" di 1802 centimetri cubici presente già sul modello base R18, potrai guidare su autostrade o strade di campagna con 67 kW (91 CV) a 4750 giri.
La R18 Transcontinental ha una carenatura anteriore che include un grande parabrezza, deflettori e flap. L'abitacolo è essenziale e presenta quattro strumenti rotondi analogici e un display a colori TFT da 10,25 pollici, che si adatta bene all'aspetto generale della moto. Gli altoparlanti del rinomato produttore Marshall promettono una qualità del suono eccezionale su entrambi i nuovi modelli. Naturalmente non possono mancare i fari supplementari, le borse, i sedili riscaldati, il bauletto e la relativa protezione del motore.
A differenza della R18 Transcontinental, la R 18 B offre un parabrezza più basso e una sella più stretta. Inoltre, non c'è un bauletto.
Di serie sono disponibili tre modalità di guida "Rain", "Roll" e "Rock" oltre al controllo automaitico della stabilità ASC.
Gli appassionati della personalizzazione saranno deliziati da questi modelli poichè possono, per esempio, essere modificati con un’ampia gamma di accessori della serie “Option 719”. In questo modo, i nuovi modelli R18 completano perfettamente la “simbiosi bavarese-americana.
Tutti i nostri prodotti per BMW R18 possono essere trovati qui:
Prodotti per BMW R18 Ritorna alle ultime notizie