20 anni di accessori per motociclette Hornig
22.03.2021 - Lo sviluppo dagli umili inizi ad un protagonista globale Quest'anno celebriamo il nostro ventesimo compleanno!
Naturalmente, saremmo stati lieti di accogliervi personalmente alla celebrazione del nostro anniversario - purtroppo questo deve essere annullato a causa della pandemia del coronavirus.
Come piccola consolazione, abbiamo pensato di organizzare una "fiera virtuale" e presentarti le nostre ultime conversioni BMW Motorrad e la nostra sede aziendale online tramite video.
Ne è passata davvero tanta di acqua sotto i ponti nel corso degli ultimi 20 anni da quando il direttore della nostra azienda, Helmut Hornig, costruì il primo tappo dell’olio a prova di furto nel 2001 e pose le basi per la nascita dell’azienda. Tutto nacque durante un viaggio in Italia quando si trovò di fronte ad una situazione sconosciuta fino a quel momento: qualche buontempone o cacciatore di souvenir aveva svitato e rubato il suo tappo dell’olio. Può diventare estremamente pericoloso per il motore di una motocicletta se altri liquidi o polveri si mischiano all’olio. Pertanto, una volta tornato a casa, l’ingegnere meccanico decise di sviluppare un tappo dell’olio più difficile da rimuovere e ne inventò uno in grado di essere rimosso solo grazie ad una chiave a brugola. Con questa innovazione colpì un nervo scoperto per molti motociclisti BMW – il tappo per l’olio diventò subito un prodotto molto venduto.
La prima sede dell’azienda d’accessori per motociclette Hornig si trovava a Ritzenried. Queste strutture sono diventate troppo piccole nel corso del tempo e per questo abbiamo deciso di spostarci a Cham, nel 2010, per avere a disposizione edifici più grandi. Da allora la nostra gamma di prodotti è cresciuta fino ad oltre 4000 articoli speciali per le motociclette BMW e viene costantemente ampliata. Così facendo, siamo in modo di fornire ai nostri clienti prodotti innovativi e di qualità per i modelli più vecchi di motociclette BMW ma anche per quelli più recenti. Diverse volte l’anno, perfezioniamo gli ultimi modelli di BMW con alcuni dei nostri prodotti che contribuiscono ad aumentare la sicurezza, migliorare la comodità alla guida così come a personalizzare l’aspetto estetico della motocicletta. Inoltre, circa una volta l’anno c’impegniamo a convertire alcune motociclette che hanno già visto giorni migliori in retrò scrambler alla moda. Questi scrambler sono molto popolari tra i nostri clienti ed attirano le opinioni di molti piloti BMW. Puoi vedere le nostre conversioni sul nostro
sito web o "dal vivo" nel nostro showroom a Cham o durante le fiere. Nel nostro negozio online, che è già stato onorato con il premio per il sito web e l’utilizzabilità, i piloti BMW possono sfogliare ed acquistare accessori che sono stati sviluppati specificatamente per il loro modello di motocicletta. Siamo sempre a disposizione per domande sui nostri prodotti o per suggerimenti ed offriamo un servizio clienti competente via e-mail, telefono ed ovviamente di persona nella nostra sede di Cham (se le normative Corona lo consentono). In aggiunta, offriamo video d’installazione per la maggior parte dei prodotti presenti sul nostro sito, in modo che i nostri clienti possano montare i prodotti che hanno ordinato nel modo più semplice e veloce possibile.
La qualità superiore dei nostri prodotti, il nostro competente servizio clienti e la nostra passione per le motociclette BMW sono la nostra ricetta per il successo. Tutto questo si è rilevato perfettamente valido: Il nostro edificio aziendale è stato ampliato nel 2016, creando alcuni nuovi punti di spedizione e più che raddoppiando la nostra capacità di stoccaggio. In questo modo, siamo in grado di fornire i nostri prodotti a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo nel minor tempo possibile. Non esitare a visitare il nostro sito web
www.hornig.it e dare un’occhiata ai nostri prodotti. Troverai sicuramente qualche prodotto utile anche per la tua moto.
Video sulla nostra azienda:
Ecco alcune immagini dei nostri edifici aziendali e alcune delle nostre conversioni di motociclette:
Video sulle nostre attuali conversioni di moto:
Ritorna alle ultime notizie