BMW F900XR conversione di Hornig
11.01.2021 - L'ambizione sportiva incontra una robusta idoneità al touring La
BMW F900XR è anche spesso definita la "sorellina" della S1000XR, ma non è in alcun modo inferiore alla sua controparte più potente, soprattutto in termini di ambizione sportiva da un lato e di robusta idoneità al touring dall'altro, trasferendo costantemente questi punti di forza al segmento più piccolo. Grazie alla nostra conversione, questi due aspetti hanno ora l'opportunità di sviluppare ulteriormente il loro potenziale.
Arrivare comodamente a destinazione richiede una posizione di seduta delicata e rilassata. L'aiuto è fornito dai nostri
riser del manubrio, che non solo alzano il manubrio di 30 mm, ma lo avvicinano anche di 25 mm al pilota. Quest’aumento dell'altezza del manubrio è estremamente utile anche per le corse sportive. Le
estensioni dello specchietto contribuiscono in modo decisivo alla sicurezza, in quanto migliorano il campo visivo. Grazie allo spoiler regolabile, il nostro
parabrezza grigio fumé Touring promette una corsa senza fastidiose turbolenze. I
deflettori d'aria aggiunti sono il complemento perfetto, sia visivamente sia funzionalmente. Naturalmente, un dispositivo di navigazione è un must, soprattutto per i tour più lunghi. Con l'aiuto del nostro
supporto GPS, ora è possibile leggere il percorso ancora meglio e più comodamente senza dover distogliere lo sguardo dalla strada per troppo tempo grazie al posizionamento sopra gli strumenti. Per garantire che la leggibilità del display di connettività non sia compromessa da graffi o danni, lo abbiamo dotato della nostra
pellicola di protezione del display. Non vorrai perderti di sicuro perdervi il
sedile rimbottito e il conseguente comfort di seduta. La
borsa serbatoio, espandibile fino a 7 litri si può fissare con ventose ed è una fedele compagna in ogni tour. Tuttavia, se questo spazio di conservazione non è sufficiente, a bordo è presente anche una
borsa per la coda/sedile posteriore. Le
leve freno e frizione Tector rosso-nere garantiscono la massima funzionalità, poiché la lunghezza della leva può essere regolata individualmente. I nostri
pesi del manubrio in acciaio inox sono un altro elemento che attira l'attenzione sul manubrio. I
protettori d'urto della forcella e i
protettori d'urto del forcellone proteggono la
F900XR dai danni.
Il nostro
tappo di riempimento olio anodizzato nero, che può essere aperto con un Torx, combina sicurezza e fascino visivo. Il
prolungamento del parafango segna la fine dei danni causati da pietrisco o sporcizia. Una cambiata sicura è garantita
dall'estensione della leva del cambio, proprio grazie alla maggiore superficie di contatto. Il nostro
coperchio del telaio anodizzato nero s’integra armoniosamente nell'aspetto visivo complessivo della
F900XR, mentre le
strisce rosse per il cerchio su un lato e lo
scarico Remus NXT sull'altro lato rappresentano punti di forza visivi.
Qui puoi trovare tutti i prodotti provenienti dalla nostra gamma che abbiamo utilizzato per la conversione:
Parabrezza Vario touring Leva del freno e della frizione Tector Estensione specchietti Deflettore ariaRiser Manubrio con SpostamentoModifica sella unicaBorsa da serbatorioSet pellicole protezione display - schermo Connectivity Borsa per codone/sella passeggero Prolungamento parafango posterioreTamponi forcellaTamponi forcellone posteriore Tappo dell'olioEstensione leva del cambio Pesi manubrio in acciaio inoxSupporto per GPSTappi telaioStrisce cerchioneScarico Remus NXT Ritorna alle ultime notizie