La nuova BMW R1250GS Adventure
06.11.2018 - Viaggi a lunga distanza ed avventure motociclistiche La nuova BMW R1250GS Adventure è la personificazione di quello che BMW Motorrad chiama "viaggi a lunga distanza ed avventure motociclistiche". Il motore Boxer raffreddato a liquido ha ora 1.254 cc di volume ed è stato sviluppato per soddisfare le future leggi sulle emissioni. Il convertitore catalitico controllato in combinazione con la tecnologia a quattro valvole e l'iniezione elettronica del carburante offre la massima efficienza possibile e l'eco-compatibilità così come la massima coppia e potenza.
100 kW (136 Cv) a 7.750 giri al minuto e 143 Nm a 6.250 giri al minuto è la potenza del nuovo motore Boxer raffreddato a liquido con un volume di 1.254 cc.
Ancora maggiore potenza viene fornita dalla nuova tecnologia BMW ShiftCam e non solo le emissioni ma anche i consumi si riducono.
Attrezzatura di serie per la nuova BMW R1250GS Adventure sono il fanale LED e due modalità di guida, ASC ed il nuovo Hill Start Control. Il controllo dinamico della frenata (DBC), la modalità di guida Pro ed altre modalità aggiuntive (per R1250GS Adventure "Enduro" ed "Enduro Pro" (regolabile)), ABS Pro, controllo dinamico della trazione (DTC) così come l'Hill Start Control Pro non sono di serie e devono essere acquistati separatamente.
La sospensione elettrica dinamica ESA "Next Generation" è una reale sospensione attiva (anch'essa non di serie).
Tuttavia, il grande schermo TFT da 6.5 pollici è il tachimetro di serie per la nuova BMW R1250GS Adventure.
Tutti i nostri prodotti per BMW R1250GS Adventure possono essere trovati qui:
Prodotti per BMW R1250GS Adventure Ritorna alle ultime notizie