Conversione della BMW S1000RR di Hornig
22.06.2015 - con maggiore comodità e personalizzazione Abbiamo installato un parabrezza MRA Racing nero fumé sulla nostra nuova
conversione della BMW S1000RR 2015 per offrire maggiore comodità così come la modifica in tre colori della sella per il pilota ed il passeggero. Abbiamo anche installato il nostro "roomster". Questa borsa per il serbatoio ha spazio sufficiente per una mappa, il cellulare, il portafoglio e così via quando è chiusa. Quando si allarga a 7 litri di volume potrai inserire anche la tua fotocamera reflex, una certa quantità di cibo e bevande, guanti supplementari e molto altro.
Abbiamo anche montato un supporto per il GPS sulla parte superiore del manubrio. Potrai usarlo anche come supporto per la tua fotocamera. Il nostro tappo dell’olio in alluminio anodizzato può essere aperto solo con l’utilizzo di una chiave Torx ed offre maggiore sicurezza, così come la protezione del motore e i nostri tamponi per la forcella.
Al fine di creare il look perfetto abbiamo installato la nostra luce posteriore a LED di colore grigio ed i piccoli indicatori di direzione a LED che sono molto più vicini alla carenatura rispetto a quelli originali. Abbiamo sostituito le enormi leve originali con leve per il freno e la frizione ABM Synto di colore rosso. Inoltre per noi era assolutamente necessario avere un portatarga più piccolo. Per completare il look da gara abbiamo installato il nostro set di adesivi Race sullo spoiler del motore così come strisce rosse sui cerchioni con la scritta "S1000RR".
Gli scarichi Remus HyperCone nero in acciaio inossidabile forniscono il suono e il look da gara necessari per la nostra conversione.
Parabrezza racing MRAModifica sellaBorsa da serbatoioSupporto GPS/fotocameraTappo dell'olioTamponi motoreTamponi forcellaLuce posteriore LEDIndicatori di direzione LEDLeva del freno e della frizionePortatargaSet adesivi RaceStrisce cerchioneScarichi Remus HyperCone Ritorna alle ultime notizie