Conversione Hornig della BMW S1000RR
18.07.2012 - Lifting in nero Vi presentiamo la nostra ultima conversione della
BMW S1000RR del 2012. E` stato necessario modificare alcune parti per il lifting della versione del 2012 della BMW S1000RR, mentre altre sono state ridisegnate completamente. Oltre ad alcuni cambiamenti tecnici, il piu` piccolo retro e` molto accattivante quando lo confrontate alle versioni del 2010 e del 2011.
Per offrire la miglior protezione in assoluto, abbiamo installato tamponi per il motore e per la forcella. Abbiamo usato anche un tappo dell'olio in oro per proteggere l'olio del motore da particelle estranee. L'intero design e` in nero e oro.
Il kit pedana regolabile anodizzato nero della Gilles Tooling e` stato un altro must-have in questo caso. Per legare piu` facilmente la moto nei trasporti, abbiamo installato il nostro gancio per trasporto e come accenti cosmetici abbiamo usato leva del freno e della frizione e anche regolatore della forcella in oro. Per un aspetto ancora migliore abbiamo montato la nostra griglia del radiatore e un porta targa piu` piccolo.
Per il tocco finale abbiamo usato un parabrezza Racing in nero e uno scarico AC-Schnitzer Stealth in nero, per un suono tanto bello quanto la vernice nera.
Piccoli dettagli come le protezioni in carbonio e oro insieme al nostro spoiler lungo per motore in vetroresina e la nostra modifica della sella con cuciture in oro hanno rifinito la nostra conversione della S1000RR 2012.
Tamponi motoreTamponi forcellaTappo dell'olioKit pedane in neroGancio per trasportoLeva del freno e della frizione in oroRegolatore della forcella in oroGriglia radiatorePorta targa
Parabrezza Racing neroScarico AC-Schnitzer StealthPara tappo benzina aspetto in carbonioSpoiler lungo per motore in vetroresinaModifica sella Ritorna alle ultime notizie